Cybertec e Azzurrodigitale: un’alleanza di innovazione per il futuro.
Cybertec e AzzurroDigitale, azienda specializzata nella realizzazione di progetti di digital transformation, annunciano una partnership nell’ambito dell’innovazione dei processi tecnologici.
La partnership tra le due aziende rappresenta molto più di un semplice accordo commerciale. “La partnership strategica tra Cybertec e AzzurroDigitale rappresenta un’opportunità unica per elevare gli standard di qualità e offrire soluzioni di livello superiore nell’innovazione dei processi tecnologici” ha detto Alice Kirchner, sales director di Cybertec.
Questa unione è il risultato di una ricerca incessante di qualità ed eccellenza su cui si basa il fondamento di CyberPlan.
“Abbiamo scelto AzzurroDigitale non solo per le loro competenze tecniche, ma anche per la loro vasta esperienza nell’ambito del workforce management, un know-how maturato con il loro prodotto di punta, AWMS. Questa partnership apre le porte all’integrazione di capacità tecniche ed esperienze, offrendo l’opportunità di creare per i clienti un centro di competenze focalizzato su entrambi i processi supportati da AWMS e da CyberPlan.”
Unione di visioni
Cybertec e AzzurroDigitale condividono una visione comune: quella di trasformare il panorama della supply chain e del settore manifatturiero con soluzioni innovative e di alta qualità. Questa partnership unisce le forze di due aziende pioniere nei loro settori, creando un’unione sinergica con l’obiettivo di portare l’innovazione a un livello superiore.
“Stiamo avviando un nuovo percorso di crescita in AzzurroDigitale che include la selezione dei migliori partner e delle soluzioni più avanzate per il settore manifatturiero” racconta Carlo Pasqualetto cofounder e CEO di AzzurroDigitale. “La partnership strategica con Cybertec rappresenta un passo fondamentale in questa direzione. Siamo entusiasti di unire le nostre competenze e esperienze per offrire soluzioni di livello superiore nell’innovazione dei processi tecnologici, al fine di soddisfare appieno le esigenze dei nostri clienti e contribuire alla loro crescita e successo”.
A beneficiare di questa partnership saranno soprattutto i clienti, che avranno accesso a una gamma più ampia di servizi e competenze, con la possibilità di ottenere soluzioni integrate e su misura per le loro esigenze aziendali.
Alice Kirchner (Cybertec) e Jacopo Pertile (AzzurroDigitale)