Scrittura di report ed analisi
Technical Operations Specialist
Porta la tua passione per l'assistenza tecnica in Cybertec!
Ti piacerebbe lavorare con soluzioni software innovative per aiutare aziende globali ad accrescere le proprie performance?
All’interno del team di Support avrai l’obiettivo di fornire supporto tecnico ad un'ampia gamma di clienti mentre creano applicazioni mission-critical sulla piattaforma CyberPlan.
Stiamo cercando un Technical Operations Specialist con forti capacità operative e tecniche per collaborare all’interno di un team di ingegneri, sviluppatori e consulenti responsabili del supporto di un'ampia gamma di clienti.
In qualità di membro del team Support sarai il primo punto di contatto per le richieste di supporto tecnico. Conoscerai un parco globale di aziende che stanno sfruttando un insieme crescente di servizi e funzionalità per guidarli nell’utilizzo delle loro applicazioni mission-critical sviluppate in Cybertec. Lavorerai con aziende leader nel mondo e direttamente con i team di ingegneri, sviluppatori e consulenti di Cybertec, collaborando allo sviluppo di queste nuove funzionalità.
Cosa aspettarsi da questo viaggio insieme
In qualità di Technical Operations Specialist:
Ti occuperai del presidio di tutte le attività afferenti all’area di tua competenza, in condivisione diretta con il responsabile del team Support e con le persone degli altri team con cui collaborerai.
Il successo del team di Cybertec sarà focalizzato sul cliente e motivato dal successo di tutti i membri del team.
Sarai innovativo, responsabile ed in grado di adattarti a situazioni e strategie che possono mutare in base a nuove circostanze.
Sarai anche impegnato, flessibile nel garantire all’occorrenza la reperibilità e dimostrerai la capacità di mantenere alti livelli di servizio mantenendo un supporto di qualità.
Di cosa ti occuperai nel dettaglio
Organizzazione
Pianificazione, organizzazione, prioritizzazione attività del proprio ambito di competenza e delle relative persone a disposizione
Team working
Condivisione e comunicazione in maniera efficiente ed efficace con il CTO e gli altri team aziendali
Orientamento al risultato
Raggiungimento degli obiettivi strategici con le risorse a disposizione
Problem solving
Completamento e risoluzione di problemi complessi
Sei pronto ad accettare la sfida?
Ad oggi in Cybertec – Gruppo Zucchetti puoi trovare un’occasione unica per metterti alla prova. Scopri l’ambiente in cui viviamo, le sfide che potresti affrontare. Vieni a conoscere la nostra realtà, i nostri esperti e le nostre soluzioni. In questo momento potresti trovare da noi opportunità molto interessanti, attivati, le posizioni aperte sono limitate.
Hard skills
Soft skills
Cosa ti offre Cybertec
Clienti internazionali
Possibilità di lavorare con clienti come GE-Baker Hughes, Gewiss, ABB, Vertiv, Vimar, RB.
Appartenenza al gruppo Zucchetti
Possibilità di interfacciarti con aziende del gruppo Zucchetti, di cui facciamo parte.
Modalità lavorativa ibrida
Opportunità di fruire di una modalità lavorativa ibrida tra presenza in sede e smart working.
Contratto di assunzione
A tempo pieno.