Technical Operations Specialist

Porta la tua passione per l'assistenza tecnica in Cybertec!

Ti piacerebbe lavorare con soluzioni software innovative per aiutare aziende globali ad accrescere le proprie performance?

All’interno del team di Support avrai l’obiettivo di fornire supporto tecnico ad un'ampia gamma di clienti mentre creano applicazioni mission-critical sulla piattaforma CyberPlan.

Stiamo cercando un Technical Operations Specialist con forti capacità operative e tecniche per collaborare all’interno di un team di ingegneri, sviluppatori e consulenti responsabili del supporto di un'ampia gamma di clienti.

In qualità di membro del team Support sarai il primo punto di contatto per le richieste di supporto tecnico. Conoscerai un parco globale di aziende che stanno sfruttando un insieme crescente di servizi e funzionalità per guidarli nell’utilizzo delle loro applicazioni mission-critical sviluppate in Cybertec. Lavorerai con aziende leader nel mondo e direttamente con i team di ingegneri, sviluppatori e consulenti di Cybertec, collaborando allo sviluppo di queste nuove funzionalità.

Cosa aspettarsi da questo viaggio insieme

In qualità di Technical Operations Specialist:

Ti occuperai del presidio di tutte le attività afferenti all’area di tua competenza, in condivisione diretta con il responsabile del team Support e con le persone degli altri team con cui collaborerai.

Il successo del team di Cybertec sarà focalizzato sul cliente e motivato dal successo di tutti i membri del team.

Sarai innovativo, responsabile ed in grado di adattarti a situazioni e strategie che possono mutare in base a nuove circostanze.

Sarai anche impegnato, flessibile nel garantire all’occorrenza la reperibilità e dimostrerai la capacità di mantenere alti livelli di servizio mantenendo un supporto di qualità.

Di cosa ti occuperai nel dettaglio

Analisi

Scrittura di report ed analisi

Organizzazione

Pianificazione, organizzazione, prioritizzazione attività del proprio ambito di competenza e delle relative persone a disposizione

Team working

Condivisione e comunicazione in maniera efficiente ed efficace con il CTO e gli altri team aziendali

Orientamento al risultato

Raggiungimento degli obiettivi strategici con le risorse a disposizione

Problem solving

Completamento e risoluzione di problemi complessi

Sei pronto ad accettare la sfida?

Ad oggi in Cybertec – Gruppo Zucchetti puoi trovare un’occasione unica per metterti alla prova. Scopri l’ambiente in cui viviamo, le sfide che potresti affrontare. Vieni a conoscere la nostra realtà, i nostri esperti e le nostre soluzioni. In questo momento potresti trovare da noi opportunità molto interessanti, attivati, le posizioni aperte sono limitate.

Hard skills

Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico
Conoscenza (almeno) base di linguaggi di programmazione e concetti di Informatica
Forte background analitico, a proprio agio in situazioni di incertezza
Focus indirizzato verso dati e metriche, sia in ambito qualitativo che quantitativo
Esperienza nell'assistenza clienti diretta. In grado di effettuare connessioni per migliorare i sistemi e la loro efficienza operativa
Capacità di spiegare concetti IT complicati in termini semplici

Soft skills

Proprietà di linguaggio (italiana, inglese) sia scritta che verbale e comprovata capacità di comunicare con personale tecnico e non
Impegno per la qualità e forti capacità multi-tasking
Capacità di risoluzione dei problemi di sistemi anche molto complessi

Cosa ti offre Cybertec

Clienti internazionali

Possibilità di lavorare con clienti come GE-Baker Hughes, Gewiss, ABB, Vertiv, Vimar, RB.

Appartenenza al gruppo Zucchetti

Possibilità di interfacciarti con aziende del gruppo Zucchetti, di cui facciamo parte.

Modalità lavorativa ibrida

Opportunità di fruire di una modalità lavorativa ibrida tra presenza in sede e smart working.

Contratto di assunzione

A tempo pieno.

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