Analizzare i dati di vendita e il feedback dei clienti per migliorare continuamente le strategie commerciali e raggiungere gli obiettivi prefissati.
Sales Specialist
Cerchiamo un Sales Specialist per potenziare la rete commerciale in Italia e all’estero.
Ti piacerebbe poter lavorare in un contesto dinamico e innovativo, legato alla vendita di un software dedicato alla pianificazione e schedulazione della produzione?
La figura, attraverso la conoscenza del mercato della Supply Chain, individuerà le esigenze dei potenziali acquirenti e garantirà una migliore proposta al cliente finale in termini di soluzioni e servizi aggiuntivi.
Siamo alla ricerca di un Sales Specialist appassionato e con una profonda conoscenza del mercato della Supply Chain.
In questo ruolo, sarai il protagonista nell'identificare le esigenze dei nostri clienti e nel proporre loro soluzioni personalizzate e servizi aggiuntivi, garantendo così un'esperienza d'acquisto impeccabile e soddisfacente.
Cosa aspettarsi da questo viaggio insieme
Le tue eccellenti capacità relazionali e interpersonali saranno fondamentali per costruire e mantenere rapporti duraturi con i nostri clienti.
Offriamo un contratto di assunzione a tempo pieno, un pacchetto retributivo composto da parte fissa e variabile, autovettura come fringe benefit, buoni pasto, e la possibilità di lavorare in modalità ibrida.
La sede di lavoro potrà essere a Trieste, Padova o Bologna, con l'opportunità di viaggiare e lavorare con clienti internazionali come GE-Baker Hughes, Gewiss, ABB, Vertiv, Vimar, RB, e molti altri.
Inoltre, avrai la possibilità di interfacciarti con le aziende del gruppo Zucchetti, di cui facciamo parte.
Di cosa ti occuperai nel dettaglio
Collaborare con team interni
Lavorare a stretto contatto con ingegneri, sviluppatori e consulenti per sviluppare e promuovere il software di pianificazione e schedulazione della produzione.
Sviluppo della rete commerciale
Espandere la rete commerciale sia in Italia che all’estero, cercando nuove opportunità di business e consolidando i rapporti con i clienti esistenti.
Gestire le trattative commerciali
Condurre negoziazioni complesse con clienti nazionali e internazionali per chiudere accordi vantaggiosi.
Identificare le esigenze dei clienti
Analizzare e comprendere le necessità dei potenziali acquirenti nel mercato della Supply Chain per proporre soluzioni mirate.
Orientamento al risultato
Raggiungimento degli obiettivi strategici con le risorse a disposizione
Sei pronto ad accettare la sfida?
Se sei pronto per questa sfida in un contesto dinamico e innovativo, inviaci la tua candidatura!
Hard skills
Soft skills
Cosa ti offre Cybertec
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Clienti internazionali
Possibilità di lavorare con clienti come GE-Baker Hughes, Gewiss, ABB, Vertiv, Vimar, RB.
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Appartenenza al gruppo Zucchetti
Possibilità di interfacciarti con aziende del gruppo Zucchetti, di cui facciamo parte.
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Modalità lavorativa ibrida
Opportunità di fruire di una modalità lavorativa ibrida tra presenza in sede e smart working.
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Contratto di assunzione
A tempo pieno.