Analizzare i dati di vendita e il feedback dei clienti per migliorare continuamente le strategie commerciali e raggiungere gli obiettivi prefissati.
Sales Specialist
Cerchiamo un Sales Specialist per potenziare la rete commerciale in Italia e all’estero.
Ti piacerebbe poter lavorare in un contesto dinamico e innovativo, legato alla vendita di un software dedicato alla pianificazione e schedulazione della produzione?
La figura, attraverso la conoscenza del mercato della Supply Chain, individuerà le esigenze dei potenziali acquirenti e garantirà una migliore proposta al cliente finale in termini di soluzioni e servizi aggiuntivi.
Siamo alla ricerca di un Sales Specialist appassionato e con una profonda conoscenza del mercato della Supply Chain.
In questo ruolo, sarai il protagonista nell'identificare le esigenze dei nostri clienti e nel proporre loro soluzioni personalizzate e servizi aggiuntivi, garantendo così un'esperienza d'acquisto impeccabile e soddisfacente.
Cosa aspettarsi da questo viaggio insieme
Le tue eccellenti capacità relazionali e interpersonali saranno fondamentali per costruire e mantenere rapporti duraturi con i nostri clienti.
Offriamo un contratto di assunzione a tempo pieno, un pacchetto retributivo composto da parte fissa e variabile, autovettura come fringe benefit, buoni pasto, e la possibilità di lavorare in modalità ibrida.
La sede di lavoro potrà essere a Trieste, Padova o Bologna, con l'opportunità di viaggiare e lavorare con clienti internazionali come GE-Baker Hughes, Gewiss, ABB, Vertiv, Vimar, RB, e molti altri.
Inoltre, avrai la possibilità di interfacciarti con le aziende del gruppo Zucchetti, di cui facciamo parte.
Di cosa ti occuperai nel dettaglio
Collaborare con team interni
Lavorare a stretto contatto con ingegneri, sviluppatori e consulenti per sviluppare e promuovere il software di pianificazione e schedulazione della produzione.
Sviluppo della rete commerciale
Espandere la rete commerciale sia in Italia che all’estero, cercando nuove opportunità di business e consolidando i rapporti con i clienti esistenti.
Gestire le trattative commerciali
Condurre negoziazioni complesse con clienti nazionali e internazionali per chiudere accordi vantaggiosi.
Identificare le esigenze dei clienti
Analizzare e comprendere le necessità dei potenziali acquirenti nel mercato della Supply Chain per proporre soluzioni mirate.
Orientamento al risultato
Raggiungimento degli obiettivi strategici con le risorse a disposizione
Sei pronto ad accettare la sfida?
Se sei pronto per questa sfida in un contesto dinamico e innovativo, inviaci la tua candidatura!
Hard skills
Soft skills
Cosa ti offre Cybertec
Clienti internazionali
Possibilità di lavorare con clienti come GE-Baker Hughes, Gewiss, ABB, Vertiv, Vimar, RB.
Appartenenza al gruppo Zucchetti
Possibilità di interfacciarti con aziende del gruppo Zucchetti, di cui facciamo parte.
Modalità lavorativa ibrida
Opportunità di fruire di una modalità lavorativa ibrida tra presenza in sede e smart working.
Contratto di assunzione
A tempo pieno.